Adesione al Club

Se vuoi diventare SOCIO, devi leggere lo STATUTO

quì di seguito puoi COMPILARE ONLINE il “Modulo Adesione Socio 2022”

Riceverai una risposta e potrai procedere con il pagamento della Quota Sociale.

“Tessera SOCIO (“2022", Euro 15,00)

Solo i Soci possono accedere agli Active Clubs ed usufruire di TUTTI I SERVIZI e ATTIVITA' proposte

MODULO RICHIESTA ADESIONE A "SOCIO"

Elba Excursions A.S.D.
Sede: C/o Hotel Fabricia Loc. Magazzini 57037 Portoferraio (LI)
p.iva c.f. 01873730491
(località - città)
Trascina i file qui o Sfoglia
UPLOAD copia documento identità "FRONTE" (files .jpg, .png, .gif) N.B. SE AVETE TIPOLOGIE DI FILE DIVERSI, POTETE INVIARLI A PARTE CON UNA EMAIL A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Trascina i file qui o Sfoglia
UPLOAD copia documento identità "RETRO" (files .jpg, .png, .gif) N.B. SE AVETE TIPOLOGIE DI FILE DIVERSI, POTETE INVIARLI A PARTE CON UNA EMAIL A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(padre, madre, nonno o "altra figura", specificare)

ELBA ESCURSIONS A.S.D. è una Associazione Sportiva Dilettantistica -  Associazione di Promozione Sociale

Affiliata OPES - CONI - FIPSAS