"PISCINA e SPIAGGIA" GRATUITE!*
*I Soci che non sono ospiti dell'Hotel Fabricia, possono partecipare alle attività, usufruendo del "DAY-USE GRATUITO"
Prevede l’utilizzo di: Parcheggio, Piscina (lettino+ombrellone), Spiaggia (lettino+ombrellone), Pontile, Servizi WC/Docce
"COME ARRIVARE "HOTEL FABRICIA"
Coordinate GPS: 42°47’45” N 10°21’5” E
Percorso da "PORTOFERRAIO"/ ACTIVE CLUB "HOTEL FABRICIA****"
Scesi dal traghetto a Portoferraio, andare verso sinistra fuori dal centro cittá, seguire il cartello “TUTTE LE DIREZIONI”
Arrivati alla prima rotatoria, continuare diritto. Sempre dritto anche alla seconda e terza rotatoria. Alla quarta tenere la sinistra, direzione “Porto Azzurro”.
Continuare per il rettilineo, passare le Terme di S. Giovanni sulla sinistra, il semaforo e dopo un km la strada comincerà a salire. Inizierà una serie di curve, alla Vostra sinistra potrete ammirare il panorama sul Golfo di Portoferraio.
Alla successiva ROTATORIA, svoltare a sinistra in direzione “Bagnaia- Schiopparello – Magazzini”. Continuare per questa strada, passare il “Bar la Curva” che vedrete sulla sinistra.
Dopo circa 2 Km troverete sulla destra un supermercato Conad Margherita.
Subito dopo la strada arriva alla fine del rettilineo e SUBITO sulla sinistra avete l’ingresso dell’HOTEL FABRICIA.
N.B. Una volta parcheggiato (a sinistra nei posti auto), scendere A PIEDI tenendo la sinistra, una stradina ghiaiata costeggia il Parco e arriva alla zona Club al mare.
COME ARRIVARE ALL'ISOLA D'ELBA
Pullmann/Autobus: servizio di linea indipendente (Tiemme) in coincidenza degli arrivi dei treni. La fermata è all’uscita della Stazione.
TRENO: La stazione ferroviaria per arrivare all’isola d’Elba è Piombino Marittima.
Nella linea Pisa-Roma scendere a Campiglia Marittima. Da qui, per arrivare al porto e ai moli di imbarco dei traghetti, in circa 25 minuti, troverete sia coincidenze “treno”, sia pullman/bus di linea, all’esterno della Stazione FS, sulla destra.
Il porto di imbarco è Piombino Marittima, sulla costa toscana.
Quattro compagnie di navigazione assicurano il collegamento con l’Isola d’Elba.