• INFO LINE (+39)3384119393
  • elbaexcursions@gmail.com

Convenzioni Soci

CONVENZIONI SOCI ELBA EXCURSIONS (attivi)

DECATHLON

ELBA EXCURSIONS ASD e DECATHLON CLUB!
Amici/Soci! da oggi se fate acquisti presso i punti vendita DECATHLON potete fare la vostra tessera “Carta Fedeltà” ed ABBINARLA alla CARTA CLUB ELBA EXCURSIONS ASD! Ad ogni acquisto avrete, OLTRE ai vantaggi che accumulate per VOI, la possibilità di fare avere un ulteriore 50% al Vostro CLUB! Allora, RICORDATEVI!!!

N.B. Con i punti/bonus ricevuti dai Soci, compreremo attrezzature per VOI e li presenteremo alla Cena di FIne Anno!

L'immagine può contenere: sMS

BLU NAVY FERRIES

Convenzione valida dal 14/05/2018

Oggetto: Convenzione Passaggi Soci Tesserati e Mezzi non residenti Elba Excursions A.S.D.

Con la presente si comunicano le condizioni e le modalità di prenotazione dei passaggi traghetto effettuati dalla scrivente Compagnia di navigazione riservate ai Tesserati dell’Associazione Dilettantistica Sportiva Elba Escursions non residenti all’Isola d’elba ed ai mezzi.

La società dietro presentazione di Tessera Associata i corso di validità concederà lo sconto del

• –  Sconto del 30% sulla tariffa ordinaria di listino in tutte le corse infrasettimanali effettuate dalla compagnia. Nei fine settimana, giorni festivi e prefestivi l’agevolazione sarà pari al 15% di sconto
  • –  Lo sconto si intende applicato a netto di iva, tasse portuali e contributo di sbarcoModalità di prenotazione:
    La presente convenzione è valida esclusivamente per la stagione 2018 e solo per l’acquisto di biglietti che prevedano sia l’andata sia il ritorno.
    Sarà applicabile previo verifica della disponibilità di posto e dietro presentazione della tessera.
    Il pagamento avverrà contestualmente all’acquisto del titolo di viaggio, sarà nominativo non cedibile e soggetto a controllo documenti presso i punti di imbarco.
    Desideriamo inoltre segnalare che tutte le agevolazioni tariffarie sono disponibili solo presso le biglietterie ma non a bordo della nave, pertanto è fatto obbligo di munirsi di regolare biglietto prima della presentazione all’imbarco.
  • NB E’ possibile prenotare anche per TELEFONO: CALL CENTER BLU NAVY +39 0565 269710