• INFO LINE (+39)3384119393
  • elbaexcursions@gmail.com

Il Club

IL CLUB/CHI SIAMO

ELBA EXCURSIONS A.S.D. è un Club nato con l’intenzione, sottointesa anche nel nome, di divulgare la cultura del vivere scoprendo e condividendo.

Organizziamo attività sportive, ricreative, culturali e corsi per tutti, da Junior a Senior, tra terra e mare!

Le attività principali sono prevalentemente, nel periodo “Primavera/Estate”, all’Isola d’Elba dove c’è la nostra sede  e una unità locale.

Durante l”Autunno/Inverno” a Bologna e Provincia (sede locale).

Organizziamo anche VIAGGI a tema con il nostro spirito, per chi voglia coniugare “conoscenza, scoperta, natura e piacere”!

Se vuoi conoscere meglio le nostre attività, puoi leggere anche il nostro statuto o inviarci una email con le tue curiosità o domande!

Se hai già le informazioni che cercavi e vuoi essere dei nostri, Vedi “Adesione al Club”

TI ASPETTIAMO!

Il Presidente Claudio Lippi

Elba Excursions ASD – AFFILIATO CSEN – Iscr. CONI n.°56464 – p.iva c.f. 01873730491 – ELBAEXCURSIONS® è un marchio registrato Copyright @ 2017